Aeroporto di Roma-Fiumicino
Ogni ora circa parte un collegamento ferroviario con la stazione centrale di Roma_Termini

Aeroporto di Roma-Ciampino
E’ collegato con autobus alla stazione Anagnina da dove, con la linea metropolitana di Roma, si raggiunge la stazione centrale di Roma-Termini

Aeroporto di Napoli-Capodichino 
Una linea di autobus collega l’aeroporto alla stazione ferroviaria di Piazza Garibaldi. Da qui, con cadenza oraria, partono treni con fermata alla stazione di Formia. 

In treno
Le principali stazioni ferroviarie di Roma e Napoli sono collegate regolarmente (un treno ogni mezz’ora) con l’area del Golfo tramite lo scalo di Formia. Alcuni treni diretti da Milano-Bologna-Firenze o da Trieste-Venezia evitano il cambio a Roma.
Per informazioni sugli orari visita il sito http://www.trenitalia.it oppure chiama al numero verde Trenitalia 892021.
Dalla stazione di Formia si raggiunge la Torre di Castellonorato mediante autobus di linea o taxi.

In Autobus
Il Comune di Formia è ottimamente collegato con le principali stazioni nazionali e regionali in tal senso facilmente raggiungibile da Napoli e Roma.

In Automobile
Prendendo l’autostrada del Sole (A1) – uscita Cassino, direzione Formia, tempo di arrivo 20 min. ca.. Uscire Penitro e proseguire per Castellonorato.
In caso in cui non si intenda utilizzare il servizio di autostrada, provenendo da Sud è possibile percorrere la S.S. Domiziana da Napoli, mentre da Roma è possibile utilizzare la via Pontina.